03 giugno 2007

la repubblica nucleare italiana

.
Mentre si festeggia la repubblica italiana (che ripudia la guerra, ma solo per costituzione, mica sul serio), gli ultimi governi hanno iscritto il nostro paese al concorso mondiale: costruiamo insieme i cacciabombardieri per testate nucleari. Partecipano tutti i paesi più fichi del mondo, pagano i cittadini italiani e il premio è un orgasmo 'nucleare', riservato però non ai partecipanti, nè ai contribuenti, ma a chi ha indetto il concorso.
.



.
Comunque sia, era ora che anche noi italiani avessimo i nostri caccia con testate nucleari. Siamo o non siamo degni serv..alleati degli stati uniti d'america?
.


33 commenti:

andrea erdna ha detto...

imperialismo straccione come avrebbe detto qualcuno...

Anonimo ha detto...

bigottismo no-global

andrea erdna ha detto...

non vedo cosa c'entri il bigottismo...

Anonimo ha detto...

demagogia keffiata da bivaccatore no-global

lunico ha detto...

anonimo, rido finalmente. grazie, oggi l'ho passata brutta. per fortuna che ci sono le tue parole ( e che rimangono parole).

Anonimo ha detto...

Bravo, con questo commento non fai che aggiungere ciarpame al ciarpame. Cozzaglie, ciarpame e piattume.

andrea erdna ha detto...

urka! che dente avvelenato che c'ha l'anonimo

Anonimo ha detto...

semplicemente non amo il qualunquismo gratuito e mellifluo di chi da 100 anni si propone con la faccia da sinistroide.
Senza americani avrebbe ancora una svastica e un fascio infilati tra le chiappe.

andrea erdna ha detto...

allora ringraziamo anche il giappone...senza pearl harbour gli americani non sarebbero entrati in guerra e noi avremmo ancora svastica e fascio in culo...

lunico ha detto...

se vuoi ferirmi devi dire "intellettualoide figliodipapà", perchè, vedi anonimo, non bivacco, non sono un attivista di intifade e soprattutto non so che significato dare al termine (tutto tuo) 'no-global'. Nel mio piattume cerco di non partecipare alla stupidità di chi crede nelle bombe come mezzo di risoluzione dei problemi (lo so sono ambizioso).

Anonimo ha detto...

"figlio di papà" sarà sicuramente vero ma intellettualoide no di certo. Sei un intellettualoide da copia/incolla un incantatore di bigotti keffiati.
fai l'alternativo ma segui la massa più della massa.

ciarpame, cozzaglie, piattume e copia/incolla.

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE:
ciarpame, cozzaglie e piattume copiaincollati.

Anonimo ha detto...

be' dài, no. I no-global sono una minoranza mi pare

lunico ha detto...

..stai perdendo il tuo tempo allora..cmq mi fa piacere, sei la quarta presenza nel blog da quando è nato..ma parli sempre per slogan o ogni tanto dici qualcosa che non si trova nè su libero, nè su il giornale e neppure su panorama?

Anonimo ha detto...

non ho capito se sei un intellettualoide o no

Anonimo ha detto...

però ti stimo

Anonimo ha detto...

"l'unico" che sputa frasi copiancollate sei tu caro robertolunico.

ci voleva uno in gamba per svegliarvi dal ciarpame piatto e copiaincollato.

Anonimo ha detto...

addirittura ti fingi me per salvare la faccia scrivendo frasi che non scriverei mai, non ti stimo e sei ciò che ho detto.

lunico ha detto...

..cazzo, grazie all'anonimo sto battendo il record di commenti mai fatti su un post (record detenuto dal temibile chad palomino!)..!

andrea erdna ha detto...

aspettiamo trepidanti il tuo manifesto allora, cmq anche tu non fai altro che copiaincollare i tuoi commenti :-D

Anonimo ha detto...

direi che hai proprio toccato il fondo.

chad palomino ha detto...

penso che il record di commenti del mio blog su un post venga battuto proprio con questo...
certo che almeno mettere un nome, sebbene fittizio, quando si commenta, non sarebbe male.
e poi la vogliamo finire con tutto questo "l'america ci ha salvato dal nazifascismo, e quindi ha sempre ragione".
nessuno qui odia l'america: siamo imbevuti per gran parte, e anche con piacere, di cultura americana; io leggo libri di autori americani, ascolto musicisti americani, vedo film americani, ma non per questo qualsiasi cosa che arrivi da lì mi deve per forza far andare in brodo di giuggiole.
il problema è sempre quello: se uno non la pensa così su questo argomento deve per forza essere un convinto stalinista, uno che aborre la libertà e sputa nel piatto in cui mangia, che deve per forza glorificare il blocco sovietico del tempo che fu, come se il mondo fosse solo nero o bianco.
invece per fortuna esistono anche altri colori e miliardi di sfumature diverse, ma non tutti lo capiscono; che ci vuoi fare robbè?

Anonimo ha detto...

CHAD PALOMINO ha scritto nel thread precedente "vedo con piacere che ti sei messo anche a scrivere del tuo sul blog: era ora!"

anche tu ammetti che lunico campa di copiaincolla nel blog come sicuramente sarà anche nella vita.

lunico ha detto...

..infatti,
che la politica estera americana sia arrogante, cinica e prevaricatrice è sotto gli occhi di tutti, forse è ideologico dirlo, ma è inesorabilmente vero. Che l'italia debba sottostare a questa arroganza, spesso anche con compiacimento e altrettanto cinismo, è un'altra triste verità. e che sia sempre più criminalizzato dissentire a questo 'nuovo ordine mondiale' (che tra l'altro alimenta il cosiddetto focolaio terrorista che dichiara di combattere) è sempre più vero.
Poi se vogliamo parlare di certe forme di protesta cristallizzate su slogan obsoleti e azioni inefficaci se non controproducenti..posso anche essere d'accordo.

Anonimo ha detto...

apprezzo il tuo sforzo nel cercare nuovi vocaboli forbiti ma è proprio la gratuità di questi che mi fa dire ancora una volta che sei solo una copia come quello che produci.

chad palomino ha detto...

no, semplicemente finora preferiva pubblicare sul blog testi di altri, tutti rigorosamente citati peraltro, mentre ultimamente scrive anche personalmente, e la cosa non centra granché col copia e incolla che tu ripeti instancabilmente da una ventina di commenti.
devo anche ammettere che la tua costanza e persevaranza sono degne di ammirazione, però portare uno straccio di argomentazione che vada oltre al sinistroide con la keffiah che mangia i bambini mentre copia e incolla ciarpame no global non sarebbe male.
e poi suvvia, non dirmi che tu, da uomo di mondo, intelligente, maturo e originale, ma soprattutto "in gamba", quale implicitamente e sicuramente a ragione ti fregi di essere, riesci a giudicare una persona dal post di un blog!
mi deluderesti, caro il mio anonimo, peccheresti un poco di presunzione, non credi?
anche se non sono d'accordo con te io non mi sognerei mai di pensare che tu sia una pessima persona da queste quattro parole scritte in rete, al massimo potrei avere l'impressione che tu abbia un atteggiamento speculare a quello di certi ambienti di estrema sinistra, che probabilmente schifi, per il quale chiunque non sia perfettamente allineato alle loro posizioni, è, letteralmente, un fascista di merda, mentre per te il nemico è sempre e comunque comunista.
però magari mi sbaglio; chi lo sa...

Anonimo ha detto...

perchè non prendi tu le redini di questo blog? non che ti stimi, ma un po' mi sei simpatico.

sai cosa? dovresti imparare ad esser più sintetico.

non mi perdo ad argomentare semplicemente perchè mi basta una riga di testo per stendere certe persone.

chad palomino ha detto...

e perché mai dovrei prendere le redini di ciò che non è mio?
lo so che sono prolisso, è un vizio che mi trascino da sempre. pazienza... diciamo che, non avendo io il grande e raro dono di saper stendere nessuno con una riga, sono costretto ad arrangiarmi vincendo gli altri con la noia.

andrea erdna ha detto...

chi si loda s'imbroda

Anonimo ha detto...

non male chad.

un saluto.

Anonimo ha detto...

Salve,
sono il 31esimo commento!

A robbè, sentime un po': certo che gli devi aver pestato per bene i coglioni a st'anonimo recentemente.
Tu camminavi bel bello e con la tua solita sbadataggine sei inciampato nel gatto che è saltato sul tavolo che ha spaventato il piccione sul davanzale che ha cagato in testa all'anonimo che passava di lì. Fatale casualità.
E a lui, giustamente, gli è preso un po' l'acido. Chi non si sarebbe a ragione risentito?!?

Stai un po' attento a dove metti li piedi che rischi di fare 40 commenti in un solo post!

Anonimo ha detto...

ottimo!

ora siamo al completo.


è arrivato il Branduardi napoletano.

Manlio ha detto...

cen-to!
cen-to!
cen-to!
nooooo...!

trent-atrèèè!
tren-tatrèèè!
tre-ntatrèèè!

Sììììì!!!