20 ottobre 2006

non tutti urlano Arrenditi Chad Palomino!


.

"Lui era un patito di cinema, in effetti era particolarmenete ossessionato da un film: Il mago di Oz, ne parlava in continuazione. All'inizio lo trovavo divertente; la prima notte di nozze, io ero ancora vergine, mentre facevamo l'amore...tu l'hai visto il film vero?... Beh mentre facevamo l'amore, quando lui..insomma quando veniva, cominciava..cominciava a urlare -Arrenditi Dorothy! -, si così solo -Arrenditi Dorothy-, senza fare versi o dire oddio che bello,insomma una cosa del genere, voglio dire alla fine è abbastanza angoscioso! Io gliel'ho detto come la pensavo ma lui non riusciva a smettere,lui...non riusciva a smettere...non riusciva a smettere, lui..diceva che non si rendeva neanche conto che succedeva, non riusciva a smetterla..e allora io ho deciso di troncare tutto quanto."
.
un ringraziamento a nameless

4 commenti:

chad palomino ha detto...

l'unico comandamento dice: "non nominare il nome di LUI invano!"

Manlio ha detto...

finalmente anche tu sveli le origini di questo luogo di incontro! Brav orobberto!

lunico ha detto...

se mi permetti l'intellettualismo, sono delle 'meta-origini', perchè citano un film che, minchia, cita un altro film..chestoria, eh?!!

chad palomino ha detto...

quindi tocca a me ora svelare il perché del mio blog. per quel che riguarda il mio nick, ovvero chad p., dovreste essere ormai edotti. il titolo del blog riguarda una canzone dei r.e.m., che sta su new adventures in hi-fi. è un bel pezzo però mi piace più il titolo stesso che la canzone in sé. per quel che riguarda l'url dovrete aspettare che trovi la citazione in un libro di quasi 500 pagine, che oltretutto non ho neppure...